Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)

[Tokyo] Aeroporto di Narita > Shinjuku (Narita Express), sala giochi di Shinjuku (Gigo Shinjuku Nishiguchi)

• Lingua di scrittura: Coreana

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• Sono arrivato alla stazione di Shinjuku da l'aeroporto di Narita prendendo il Narita Express.
  • Dopo essere arrivato all'hotel vicino alla stazione di Shinjuku, ho visitato una sala giochi di Shinjuku e mi sono divertito con i giochi di ritmo.
  • Mi sono divertito a giocare nonostante la barriera linguistica.

Aeroporto di Narita -> Shinjuku

Dato che il nostro alloggio era a Shinjuku, dopo essere sbarcati al Terminal 2 dell'aeroporto di Narita, abbiamo preso il "Narita Express" per Shinjuku.
Shinjuku era la fermata finale, quindi siamo rimasti seduti fino alla fine.
Sembrava che il treno per Shinjuku passasse ogni 30 minuti e, per fortuna, ne è arrivato uno 7 minuti dopo e siamo subito saliti.

Dopo essere scesi dall'aereo, seguendo la scritta "Train",
si arriva al punto dove è possibile prendere il Narita Express o lo Skyliner.

Vai allo sportello con scritto "Narita Express" e dì loro dove vuoi andare, se è andata e ritorno e qual è la data del ritorno, e il biglietto sarà pronto!
Il biglietto di ritorno era un biglietto aperto, quindi avremmo dovuto scambiarlo per un biglietto con posto assegnato il giorno della partenza.
Se c'è una lunga coda allo sportello, puoi acquistarlo direttamente alle biglietterie automatiche vicine.

Inserisci il biglietto nella biglietteria, verrà perforato e dovrai conservarlo bene per inserirlo nella biglietteria quando scendi dal treno.
Quando scendi, il biglietto non verrà restituito, quindi se vuoi tenerlo come ricordo, scattane una foto! ㅋㅋㅋ

In attesa del Narita Express!

Finalmente a bordo! La distanza tra i sedili anteriori è ampia e il treno è comodo ㅎㅎ
Ci vogliono circa 1 ora e 30 minuti per arrivare a Shinjuku.

Dopo essere scesi alla stazione di Shinjuku, abbiamo raggiunto l'hotel in 8 minuti a piedi e siamo arrivati ​​sani e salvi!
Dato che eravamo a corto di tempo, abbiamo lasciato i bagagli e siamo usciti di corsa ㅋㅋ

Sala giochi di Shinjuku (Gigo Shinjuku Nishiguchi)

Al primo piano c'erano diverse macchine per la pesca ai peluche
C'era un cartello che diceva che c'erano videogiochi nel seminterrato, quindi siamo scesi.

C'erano un sacco di videogiochi, ed era affollato di gente che ci giocava, cosa che mi ha sorpreso.
Tra questi, c'era una strana macchina che sembrava un gioco di ritmo, e mio marito ci ha giocato, ed era difficile, ma ha giocato a un livello più facile e si è divertito.
Una ragazza che sembrava una studentessa delle superiori ha giocato così bene, indossando anche dei guanti bianchi, che volevo provare ㅋㅋ

Costa 100 yen per 3 canzoni e non capivo niente, quindi ho premuto a caso.
È davvero divertente, quindi ti consiglio di provarlo ㅋㅋ

Mio marito esita, guardando la barriera linguistica, e sceglie con attenzione ㅋㅋㅋ

Alla fine ha scelto la canzone di Don Chisciotte ㅋㅋㅋ Don Don Don~ Donki~ Donki Hote~~~

E sfidiamo YATTA Expert! La canzone giapponese che mio marito conosce è YATTA ㅋㅋㅋㅋ

Comunque, mio marito, con 20 anni di esperienza nei videogiochi, è stato davvero bravo! ㅋㅋㅋ Che divertente
Questo gioco di ritmo è consigliato!

Mia sorella ha visto questo gioco e ha detto che se avesse avuto molte mani, come Ganesha, sarebbe stata brava... ㅎ

Mio marito, vedendo questo, ha detto che sarebbe stata migliore se fosse stata Avalokiteśvara... ㅎ

Forse le sarebbero rimaste delle mani... troppe capacità

Comunque, dopo aver giocato a questi fantastici giochi, andiamo a mangiare!

토보노
토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)
전세계 여행을 꿈꾸는 한국의 30대 직장인 토보노입니다. 저의 여행기 + 맛집 리스트 함께 공유해요.
[Kumamoto] Secondo giorno Treno proiettile (Fukuoka > Kumamoto), Tram (stazione di Kumamoto > hotel) Post del blog che descrive un viaggio da Fukuoka a Kumamoto utilizzando il treno proiettile e il tram. Il post include informazioni utili come i suggerimenti per la prenotazione dei posti non assegnati sul treno proiettile, come usare Google Maps e i cons

11 aprile 2024

[Tokyo] Steak Le Monde (Steak Le Monde), Karaoke (Big Echo), Shopping al Lawson L'autore del blog si aggira per le strade di Shinjuku e fa esperienza di un ristorante di bistecche e un karaoke giapponese. La bistecca era deliziosa e l'atmosfera era tranquilla, mentre il karaoke era costoso ma un'esperienza interessante. Ho provato la

16 aprile 2024

[Tokyo] Hotel Sunroute Plaza Shinjuku (Hotel Sunroute Plaza Shinjuku) Recensione di 3 notti con i miei soldi Hotel Sunroute Plaza nel cuore di Shinjuku. A 5 minuti a piedi dalla stazione di Shinjuku, con ottimi collegamenti di trasporto. Camere ampie e pulite, biancheria da letto soffice, vari comfort gratuiti. TV con Netflix/YouTube. Il prezzo è di 254.899 yen

Diario di viaggio in famiglia a Fukuoka, Giappone, giorno 1 Questo è il resoconto del nostro viaggio in famiglia a Fukuoka, in Giappone, in partenza da Incheon. Abbiamo visitato il fiume Nakasu, la via dello street food Yatai, Canal City, Ichiran Ramen e altro ancora. Abbiamo trascorso momenti piacevoli nel parco

3 aprile 2024

2019.04.29 Corea del Sud, Primo Diario (Parte 1) L'autore descrive il suo viaggio da Minneapolis a Seoul con un volo diretto, dettagliando l'esperienza di volo, i film che ha visto e il suo ritrovo con il suo ragazzo all'aeroporto di Incheon.

9 aprile 2024

[Viaggio a Tokyo] SAKURA (Sakura) Recensione dell'esperienza di indossare un kimono a Tokyo Questa è la storia di un blogger che ha realizzato il suo sogno di indossare un kimono e scattare foto al Santuario Sensō-ji di Asakusa a Tokyo. Ha scelto un bellissimo kimono presso il noleggio kimono Sakura e ha scattato foto al Kaminarimon del Sensō-ji

5 maggio 2024

2019.04.29 Corea del Sud, Primo diario (Parte 1) Questo post del blog condivide l'emozionante esperienza dell'autore che viaggia da Minneapolis a Seoul, inclusa una descrizione del volo, un elenco di film consigliati per i lunghi viaggi e un toccante ricongiungimento con il proprio partner.

4 aprile 2024

Hotel consigliati a Osaka: The Bridge Hotel a Shinsaibashi / Wifi tascabile gratuito / Regalo in ceramica The Bridge Hotel a Shinsaibashi a Osaka offre vari servizi gratuiti, tra cui Wi-Fi gratuito, ramen e bevande serali, bevande gratuite in frigo, camere pulite, una posizione comoda e una deliziosa colazione, il che lo rende un hotel popolare tra i viaggiat

2 maggio 2024

[Giappone Saga viaggio consigliato] Come scegliere un Ryokan + conversazione giapponese di base per i viaggi Questo post del blog è dedicato a un viaggio di 2 giorni e 3 notti nel centro termale di Ureshino, Saga e Fukuoka. Abbiamo incluso informazioni dettagliate sul relax al centro termale di Ureshino Ryokan, sulle attrazioni turistiche di Fukuoka, sui ristor