Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• Ho visitato Gyukatsu Moto Mura ad Akihabara e ho gustato manzo affettato sottilmente grigliato su una piastra individuale, in seguito ho passeggiato per Akihabara e ammirato una varietà di merci di personaggi.
  • Successivamente ho visitato il Nezu Museum, dove ho ammirato il bellissimo giardino forestale, in particolare il bosco in una giornata di pioggia ha offerto un'atmosfera suggestiva e rilassante.
  • Dal Nezu Museum mi sono spostato a Roppongi Hills con un breve viaggio in autobus, una piacevole esperienza che mi ha permesso di esplorare anche le strade secondarie.

Ristorante Gyukatsu Motomura ad Akihabara

(Gyukatsu Motomura Akihabara)

Prima di iniziare la vera e propria esplorazione di Akihabara

Sono venuto a mangiare il gyukatsu, un piatto da provare assolutamente in Giappone.

Credo di essere arrivato intorno alle 12:30 di domenica, c'erano circa 4 gruppi in attesa davanti a me, ho aspettato circa 15 minuti prima di entrare.

Si può cuocere il manzo tagliato sottilmente sul proprio fornello a piacimento.

La volta scorsa ho provato ad aggiungere i contorni, ma non mi andava di aggiungerli, quindi li ho ordinati senza contorni.

Mio fratello ha ordinato 195 g (1,5 pezzi): 1900 yen, io 130 g (1 pezzo) 1400 yen e abbiamo diviso, credo che sia stato perfetto.

Se avessimo avuto molta fame, avremmo potuto ordinare 2 pezzi a testa e saremmo stati sazi.

195 g130 g

Cuocere lentamente sul fornello e mangiare con il riso

Il succo di carne esce alla grande ed è deliziosamente morbido.

Si abbina bene anche al wasabi, quindi mangiarlo con la salsa è incredibile.

E c'è anche il sale di fianco, quindi puoi macinarlo e mangiarlo, è delizioso.

Il prezzo è costoso perché è manzo, ma vale la pena provarlo almeno una volta.

Cuocere velocemente!

Mio fratello è rimasto affascinato dalla morbidezza, ahaha.

Abbiamo pulito tutto, inclusa l'insalata, ed eravamo molto soddisfatti!!! Ahahaha

Akihabara

Ora che siamo sazi, iniziamo a esplorare Akihabara!

La processione di personaggi che si sente già dalla stazione di Akihabara

Anche entrando in qualsiasi edificio, c'erano così tanti prodotti in ogni piano.

Anche se non conosci il personaggio, ci sono molti prodotti strani da guardare, è divertente curiosare.

A quel tempo, l'anime Spy Family era di moda, quindi c'erano molti prodotti e figure di Spy Family.

Mio fratello ha trovato degli adesivi di Final Fantasy e li ha comprati e attaccati al suo laptop.

E c'erano molte figure anche nel Big Camera, è stato fantastico.

Se vuoi comprare un prodotto originale, è una buona idea comprarlo al Big Camera.

Figurina di Harry PotterFigurina di Doraemon

Questa volta, poiché pioveva, abbiamo dato un'occhiata agli edifici che si vedevano, ma

La prossima volta, studieremo di più e ci divertiremo a curiosare, ahaha.

Se vuoi curiosare anche se non conosci nulla

Dai un'occhiata all'edificio della Radio Hall!

(È lo stile del quartiere elettronico di Yongsan)

Ci vediamo ad Akihabara!

Abbiamo concluso la breve visita e siamo partiti per la prossima destinazione!

Museo Nezu

Il Museo Nezu è stato caldamente consigliato da un collega di mio fratello che viveva in Giappone,

Dicono che il piccolo giardino forestale all'interno sia ben curato e che sia possibile rilassarsi.

Siamo scesi alla stazione di Omotesando e abbiamo camminato fino al Museo Nezu (circa 5 minuti a piedi).

Mentre camminavamo, pioveva e l'orario di chiusura del museo si stava avvicinando, quindi non abbiamo potuto vedere molto, ma

Anche lì c'erano molti negozi di lusso, come la Garosugil, e era divertente curiosare.

C'era una torta al tè che sembrava davvero deliziosa, stavo pensando se comprarla o meno, ma alla fine non l'ho comprata e me ne pento ancora ahaha, la mangerò sicuramente la prossima volta!

Passaggio pedonale di fronte al Museo Nezu.

Già rilassante..!

Ingresso del Museo Nezu

Ingresso del Museo Nezu.

La pioggia ha aggiunto un tocco di eleganza.

Le gocce di pioggia che cadono dal tetto e il boschetto di bambù si abbinano perfettamente, ho ammirato la scena per un bel po'.

Non avevamo molto tempo, quindi siamo entrati subito! L'ingresso al Museo Nezu è consentito fino alle 15:30.

Per visitare il museo è necessario pagare il biglietto d'ingresso, indipendentemente dal fatto che si vogliano vedere i dipinti o meno.

Quindi, in realtà, non eravamo interessati ai dipinti e volevamo visitare il giardino, quindi abbiamo pagato il biglietto d'ingresso.
Costava 1600 yen e sembrava variare a seconda della stagione. Se prenoti online, sembra che costi meno.

Il Museo Nezu ospita reperti e opere d'arte raccolte da Nezu Kaichirō, che ora ammontano a circa 7400 pezzi.

Una volta entrati nel giardino, si può fare un giro per ammirare il giardino che si estende.

Camminare nel giardino forestale con l'ombrello in una giornata di pioggia è come essere Totoro, ahaha.

Era la stagione degli iris e c'erano iris viola disposte in questo luogo segreto, erano bellissime.

La signora di fronte a me era una sconosciuta, ma si abbinava perfettamente all'atmosfera.

L'esterno dell'edificio era completamente immerso nella foresta, quindi è stato piacevole ammirare la foresta dall'interno dell'edificio attraverso le finestre di vetro.

Se avessimo avuto più tempo

Sarebbe stato bello prendere un caffè al Nezu Cafe e ammirare la foresta attraverso le grandi finestre.

Anche il caffè chiude alle 16:30 e l'orario limite per l'ingresso è alle 16:00, quindi siamo stati sfortunati a non poter entrare.

Anche qui c'è una grande finestra, quindi se hai tempo, aspetta un po', prendi un caffè e rilassati.

Abbiamo terminato la visita e ci siamo diretti verso il Roppongi Hills!

Consiglio)

Se hai tempo, quando vai dal Museo Nezu al Roppongi Hills,

Puoi prendere l'autobus 青山ルート dal capolinea dell'autobus a 2 minuti a piedi dal Museo Nezu!

L'abbiamo preso per caso, è un piccolo autobus e puoi usarlo con la Suica o la Pasmo IC card, costa 100 yen.

Fa un po' di strada, ma se ti godi gli angoli e le viuzze, arriverai al Roppongi Hills in 20 minuti.

⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠

토보노
토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)
전세계 여행을 꿈꾸는 한국의 30대 직장인 토보노입니다. 저의 여행기 + 맛집 리스트 함께 공유해요.
[Kumamoto] Gluck Coffee Spot, Tsuruya Department Store, Sushi Zanmai, Sticker Photos Presentiamo il famoso caffè di Kumamoto "Gluck Coffee Spot". In uno spazio al secondo piano dall'atmosfera accogliente, puoi gustare un caffè pulito con diverse miscele di caffè. Inoltre, puoi gustare sushi fresco presso la famosa catena di sushi giappone

14 aprile 2024

[Tokyo] Hab's Roppongi Hills, Aburasoba Nishishinjuku-gumi, Verve Coffee Shinjuku Ho visitato Hab's, un famoso negozio di torte a Roppongi Hills, a Tokyo, e ho assaggiato la millefoglie e la torta al marrone, poi ho gustato la soba saltata in olio ad Aburasoba Nishishinjuku-gumi a Shinjuku, e ho concluso il mio viaggio perfetto a Tokyo

2 maggio 2024

[Kumamoto] Katsuretsutei Tonkatsu, Kumamoto Castle, Sakuramachi Kumamoto Arcade, Tonkatsu restaurant 'Katsuretsutei Shin Shigai' and beautiful Kumamoto Castle, Sakuramachi shopping mall, Totoro shop and more! Check out Kumamoto travel reviews full of the joys of Japanese travel.

14 aprile 2024

Consigli per i ristoranti a Fukuoka - Edizione Motsunabe Il motsunabe è uno dei tre piatti principali di Fukuoka, una zuppa di trippa giapponese a base di trippa di manzo, germogli di soia e verdure. Si può pensare a un nabe con trippa in un brodo chiaro, un po' come lo shabu shabu giapponese. È un piatto un po

13 febbraio 2024

Diario di viaggio in famiglia a Fukuoka, Giappone, giorno 1 Questo è il resoconto del nostro viaggio in famiglia a Fukuoka, in Giappone, in partenza da Incheon. Abbiamo visitato il fiume Nakasu, la via dello street food Yatai, Canal City, Ichiran Ramen e altro ancora. Abbiamo trascorso momenti piacevoli nel parco

3 aprile 2024

Consigli per i ristoranti lungo la linea 7 della metropolitana! Parti per un tour culinario lungo la linea 7 della metropolitana di Seul! Assapora i ravioli cinesi tradizionali al Wollae Soon Gyoja Guan della stazione di Namguro, e goditi il tonno e il sushi freschi al Hoya Sushi & Tuna, sede principale della stazione

26 gennaio 2024

[Giappone Saga viaggio consigliato] Come scegliere un Ryokan + conversazione giapponese di base per i viaggi Questo post del blog è dedicato a un viaggio di 2 giorni e 3 notti nel centro termale di Ureshino, Saga e Fukuoka. Abbiamo incluso informazioni dettagliate sul relax al centro termale di Ureshino Ryokan, sulle attrazioni turistiche di Fukuoka, sui ristor

26 maggio 2024

C'è un gyukatsu da provare a Fukuoka? - Ristorante consigliato a Fukuoka Gyukatsu, un piatto da provare assolutamente durante un viaggio a Fukuoka! Il gyukatsu, manzo fritto tenero, può essere gustato al Moto Mura Gyukatsu. Anche se l'attesa è lunga, la carne tenera, le salse diverse, la bottarga e i mochi di felce sono molto

14 febbraio 2024

Ristorante italiano Acme, un luogo accogliente a Yeongtong/Mangpo/Seocheon Il ristorante italiano "Acme", situato nel quartiere dei caffè di Seocheon, Giheung, offre uno spazio ampio e confortevole e porzioni abbondanti, il che lo rende il luogo ideale per cene in famiglia o appuntamenti romantici. In particolare, potrete gustar