Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)

[Austria Vienna (Vienna)] 3rd day Naschmarkt, Ramen, Thalia (bookstore), ANKERBROT (bakery)

• Lingua di scrittura: Coreana

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• Il Naschmarkt che ho visitato durante il mio viaggio a Vienna è un luogo con pub, generi alimentari, caffè e altro, e si sentiva più come un luogo quotidiano che un mercato tradizionale. C'era un posto dove potevo gustare Kaiserschmarrn e Melange.
  • La Mariahilfer Straße è un luogo dove puoi fare shopping e giocare a giochi da tavolo. Aveva un'atmosfera simile a Myeongdong, ma i prezzi erano simili a quelli della Corea. All'outlet TK MAX, puoi acquistare abiti di marca a buon mercato.
  • Tra i luoghi che ho visitato durante il mio viaggio a Vienna, il CAFE SPERL è stato scelto come il mio caffè preferito. È un caffè accogliente con un'atmosfera antica dove puoi gustare una Sachertorte umida e un dessert con arachidi.

Il mercato tradizionale Naschmarkt (Zur Eisernen Zeit)

Ero lì molto spesso perché era a 2 minuti dal mio alloggio.

Ma non c'era molto da vedere, era un mercato con piccoli negozi all'aperto disposti in fila,

un posto che vale la pena visitare la sera per bere qualcosa in un pub, fare la spesa o prendere un caffè al mattino.

Tieni presente che è diverso dall'immagine che ti aspetteresti da un mercato tradizionale! ㅎㅎ

Così, al mattino siamo andati a cercare un posto che servisse Kaiserschmarren (Kaiserschmarren) per una colazione veloce.

(Il giorno prima, al Cafe Central, qualcuno lo aveva mangiato e sembrava così buono che volevo provarlo ㅋㅋㅋ)

Zur Eisernen Zeit

Siamo entrati da qui e abbiamo ordinato un Melange e Kaiserschmarren.

Il Melange è un caffè che si trova in molti caffè viennesi, così l'ho ordinato. È un caffè leggero con una spruzzata di latte cremoso e panna montata ricoperta di cacao in polvere.

È simile al cappuccino.

L'acqua è sempre inclusa e viene servita per sciacquare la bocca prima di gustare il caffè.

(Per me era solo un caffè con panna sopra...!)

Il Kaiserschmarren (Emperor's Mess) prende il nome dall'imperatore Francesco Giuseppe I (Franz Joseph 1) che lo amava e è un piatto austriaco, un dolce pancake soffice tagliato a pezzi.

Era un pancake dolce e gustoso con la marmellata, un'ottima colazione o dessert. Si abbinava bene al caffè.

In questo ristorante, la marmellata era di prugne, le prugne erano grandi, dolci e gustose.

Wiener melange

Kaiserschmarren

C'erano murales su ogni muro, permettendoti di assaporare appieno il fascino austriaco.

Mariahilfer Straße

Passeggiata per Mariahilfer Straße -

La mattina, il nostro itinerario prevedeva di trovare un posto dove fare shopping a Vienna e giochi da tavolo, quindi siamo andati su questa strada.

Era un po' come Myeongdong, con negozi che vendevano di tutto su entrambi i lati della strada,

in realtà, i prezzi non erano più bassi che in Corea, e faceva freddo, e non mi sentivo molto bene,

quindi abbiamo dato un'occhiata in giro e siamo andati via.

TK MAX (un piccolo outlet)

Lo consiglio a chi vuole fare shopping.

È un po' come un outlet, ma devi pensare di trovare perle in un letto di cozze ㅋㅋㅋ

L'abbigliamento di marca (Polo, ecc.) è a buon prezzo, ma devi cercare attentamente per trovare uno o due articoli che ti piacciano.

È stato divertente e strano vedere che era proprio come TJ MAX negli Stati Uniti.

Io non ho trovato niente ㅋㅋ

Planet Harry Hinterbuchinger KG (giochi da tavolo)

Un posto dove acquistare giochi da tavolo.

In realtà, si potrebbe dire che il nostro obiettivo era vedere Mariahilfer Straße.

Il gioco da tavolo che stavamo cercando era "The Game", un gioco di carte molto semplice,

ma è un gioco relativamente nuovo e non è molto conosciuto, quindi non siamo riusciti a trovarlo qui.

È stato comunque strano vedere che anche in Austria piacciono i giochi da tavolo.

È stato divertente scoprire anche questo nuovo settore.

Ramen (Ramen Makotoya MAHÜ)

Un ristorante di ramen in cui siamo entrati perché non ci stavamo sentendo bene e faceva troppo freddo.

Naturalmente, quando fa freddo, la cosa migliore è una zuppa calda~~~

Era un ramen nella media.

Thalia (libreria)

Una grande libreria che vende libri, giochi da tavolo, articoli di cancelleria, come Kyobo Bookstore.

Qui, l'LP di Ella Fitzgerald registrato in Austria era in vendita per circa 25 euro,

quindi ne ho preso uno come souvenir! Ella + Austria + LP... non potevo non comprarlo.

E poi ho trovato un gioco da tavolo coreano! ㅋㅋㅋ

Scendendo al piano inferiore, ho visto che c'erano molti album K-pop in vendita e molte persone li stavano guardando, il che mi è sembrato strano.

ANKERBROT (panificio)

È un panificio che si trova in molti posti in Austria. Sembra essercene almeno 2 o 3 solo su Mariahilfer Straße.

Ero curioso, quindi ne ho comprato alcuni e li ho mangiati quando sono tornato in alloggio.

Ho preso un croissant al burro e un pane al cioccolato. Erano deliziosi, il sapore del burro e la consistenza erano perfetti, anche freddi. Deliziosi.

Il pane in Europa è davvero delizioso ㅠ

ALT&NEU (negozio di LP): Teuchtler Schallplattenhandlung u. Antiquariat

Anche questo posto è stato visto nel film "Prima dell'alba" e

dato che amiamo gli LP, era nella nostra lista di posti da visitare obbligatoriamente.

Non appena ho aperto la porta, l'odore di LP vecchi mi ha accolto a braccia aperte.

Sì, è questo odore e questa atmosfera.

Probabilmente a causa dell'Austria, c'erano molti LP di musica classica, ma c'erano anche pop e jazz.

Non conosciamo molti musicisti ㅋㅋ

Come previsto, ho trovato un LP di Ella Fitzgerald e ne ho trovati solo due,

ma ho scelto quello con "ONE NOTE SAMBA".

Questa canzone è una bellissima canzone jazz che abbiamo scoperto di recente, quindi l'ho scelta senza esitazione.

Costava 20 euro, un prezzo molto conveniente rispetto alla Corea.

Quando l'ho suonato a casa, era in ottime condizioni.

Il proprietario e i dipendenti erano molto gentili, l'atmosfera, la disposizione, l'odore e l'illuminazione mi sono rimasti impressi come un'esperienza molto positiva.

E non si trova cercando "alt&neu",

ma "euchtler Schallplattenhandlung u. Antiquariat"

"alt": vecchio, "neu": nuovo

Sembra che questo cartello luminoso indichi che vendono cose vecchie e nuove.

Sembra che durante i viaggi si scoprano sempre più posti da visitare,

il che rende il tutto ancora più significativo e divertente.

Anche nel mio prossimo viaggio all'estero, visiterò sicuramente un negozio di giochi da tavolo e un negozio di LP! ㅋㅋㅋ

CAFE SPERL (caffè)

Eravamo così stanchi che stavamo per tornare direttamente in alloggio,

ma ci siamo sentiti un po' tristi, quindi abbiamo deciso di fermarci solo in un posto. Siamo entrati in questo posto per caso,

ma è stato un posto così bello che è diventato il mio caffè preferito in Austria.

Non mangiare la torta Sacher ovunque,

prova a mangiarla qui... la torta Sacher umida è qui, qui, proprio qui... slurp slurp

Quando siamo entrati, era diverso dal Cafe Central,

aveva un'atmosfera antica ma era più accogliente.

Anche i camerieri erano anziani, ma erano gentili e cordiali.

All'inizio abbiamo ordinato il dolce e la bevanda con le arachidi, che è la loro specialità,

ma il gentile cameriere ci ha consigliato la torta Sacher.

Abbiamo già mangiato la torta Sacher secca al Cafe Central, quindi abbiamo declinato,

ma ci ha detto che la loro torta è umida e ci ha convinto, e poi abbiamo pensato che se ci avessero convinto di nuovo, non avremmo resistito!

E se non l'avessimo mangiata, ce ne saremmo pentiti...

Era davvero umida e morbida, il cioccolato era delizioso e la scorza d'arancia all'interno era più gustosa di quella del Central. Altamente raccomandato..!

E poi ho scoperto che anche questo posto era stato visto in "Prima dell'alba" ㅋㅋ

La disposizione delle sedie, l'altezza del soffitto, l'atmosfera, le finestre, il lampadario, i camerieri anziani... tutto era così austriaco che mi sono innamorato di nuovo.

Torta Sacher umida... slurp slurp slurp

È incredibile essere in un posto così cinematografico!

Ritorno in alloggio

Siamo tornati in alloggio e abbiamo mangiato vari tipi di pane e dolci che avevamo preso dal panificio ANKER e dal supermercato Billa.

Queste patatine al sapore di paprika erano gustose, leggermente salate, piccanti e dolci.

Era il sapore che mi aspettavo.

토보노
토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)
전세계 여행을 꿈꾸는 한국의 30대 직장인 토보노입니다. 저의 여행기 + 맛집 리스트 함께 공유해요.
[Vienna, Austria, Budapest, Hungary] Day 1 LE BOL (Vienna), Gifts (MANNER,DM), Vienna → Hungary (RJX) Le Bol, a restaurant in Vienna, Manner gift shop, DM near Vienna Central Station, train journey from Vienna to Budapest, Mercure Hotel in Budapest. This blog post contains useful information for those planning a trip to Vienna and Budapest, including revi

1 aprile 2024

[Austria Vienna (Vienna)] 2nd day Vollpension, Belvedere, Cafe Central, Five Guys, Stephansdom Presentiamo i ristoranti e i luoghi di interesse da non perdere durante un viaggio a Vienna. La grande colazione di Vollpension, il palazzo di Belvedere, il caffè Central, lo schnitzel di Figlmüller e altro ancora ti faranno vivere la magia di Vienna. Con

31 marzo 2024

[Tokyo] Blue Bottle Shinjuku, KITH, Hamburg and Hamburg Questo post del blog contiene informazioni su ristoranti e shopping a Shinjuku, tra cui Blue Bottle Shinjuku, KITH Shinjuku e Hamburg and Hamburg. Controlla le recensioni dettagliate e le foto di latte e caffè macinato a Blue Bottle, abbigliamento al nego

16 aprile 2024

[Viaggio nei luoghi di ripresa del K-drama] Regina delle lacrime, location di ripresa ④ Questo articolo presenta il Palazzo di Sanssouci a Potsdam, in Germania, luogo di ripresa del sesto episodio del dramma tvN "Regina delle lacrime", insieme a informazioni sui ristoranti e caffè nelle vicinanze. Il Palazzo di Sanssouci, patrimonio mondiale

12 aprile 2024

[Viaggio nei luoghi delle riprese del K-drama] La Regina delle Lacrime - Location n. ⑧ L'episodio 14 del drama "La Regina delle Lacrime" è stato girato a Berlino, Germania, presso il cimitero Alter St.-Matthäus-Kirchhof, al giardino botanico Botanischer Duftgarten di Lage, in Germania, all'estremità nord del ponte World Cup a Mapo-gu, Seoul

23 aprile 2024

Gusta il tradizionale patbingsu in una casa tradizionale coreana Il caffè "Samcheong Bingsu" a Samcheong-dong, Seoul, offre una varietà di bingsu, dal tradizionale patbingsu a tè verde, sesamo nero, fragola, mango, caffè, pompelmo e lampone. Se vuoi rilassarti con un patbingsu freddo dopo una visita al palazzo, visita

31 gennaio 2024

Se ami il parfait? Se ami le fragole? Berry Berry Berry Much "Berry Berry Berry Much", situato a Yongsan-gu, Seoul, è un caffè di dolci a tema fragole, dove puoi gustare una varietà di menu come parfait alle fragole, budino di gelatina e torte. Offre un'atmosfera rilassante con un piano terra e un piano superiore,

30 gennaio 2024

I migliori caffè da provare a Fukuoka Top 2 (frutta e budino quadrato) Ecco due caffè con un'atmosfera giapponese che devi provare durante il tuo viaggio a Fukuoka: Mutsukado (むつか堂) e Kohisha Noda (珈琲舎野田). Mutsukado è famoso per il suo frutta sandwich e toast con fagioli dolci fatto con pane appena sfornato, mentre Kohisha N

15 febbraio 2024

I 10 migliori panini da provare nel convenience store giapponese Seven Eleven Presentiamo una selezione di deliziosi panini venduti nei Seven Eleven. Troverete diversi tipi di panini, come il panino al mais e maionese, il panino alle noci, il panino di riso glutinoso, il panino alla pasta di fagioli rossi, il Mochi Mochi Roll, il