Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)

[Vienna, Austria, Budapest, Hungary] Day 1 LE BOL (Vienna), Gifts (MANNER,DM), Vienna → Hungary (RJX)

• Lingua di scrittura: Coreana

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• We visited Le Bol, a French brunch restaurant in Vienna, Austria, the Manner Shop Wien Stephansplatz, and DM. We then took a train from Vienna to Budapest and checked into the Mercure Hotel in Budapest, Hungary.
  • We had Tokaji wine, goulash, and steak at Beerstro14 in Budapest, Hungary. I was particularly impressed by the Tokaji wine, which was sweet yet sophisticated.
  • We enjoyed the Tokaji wine with fig salad and sweet potato fries. We were satisfied with the friendly service and affordable prices.

L'ultimo giorno vuoto

LE BOL(빈)

Sono andato in un ristorante francese per la colazione.

L'atmosfera è impazzita non appena sono entrato...

Se qualcuno mi chiedesse quale ristorante mi viene in mente per primo a Vienna, anche se mi sembra strano raccomandare un ristorante francese in Austria,

lo consiglierei senza dubbio.

Non è un'atmosfera fantastica..?

Vorrei assolutamente riprovare il croissant + la zuppa di cipolle la prossima volta che ci andrò.

Il sapore del burro del croissant e la perfetta combinazione di croccantezza all'esterno e morbidezza all'interno, un sapore che non si può trovare in Corea.

Anche la zuppa di cipolle, dicono, si mangia spesso in Francia, ma questa è stata molto più intensa e gustosa rispetto a quella che ho mangiato in Ungheria.

Le Bol · Neuer Markt 14, 1010 Wien, Austria

Le Bol è altamente raccomandato come ristorante per la colazione in Austria!

Regalo (MANNER, DM, varie cose)

Sono tornato a Vienna l'ultimo giorno per prendere l'aereo, ma per ogni evenienza

Ho comprato dei biscotti Manner come souvenir e regalo.

I biscotti Manner hanno un sapore simile a un wafer di alta qualità e sono disponibili in una varietà di gusti.

Questi biscotti si possono trovare in qualsiasi supermercato come Billa, ma dopo averli confrontati un po',

il negozio di souvenir Manner vicino alla Cattedrale di Santo Stefano aveva la più ampia varietà e i prezzi più bassi.

Manner Shop Wien Stephansplatz · Stephansplatz 7, 1010 Wien, Austria

Se senti odore di letame, sei nel posto giusto... ㅋㅋ

Qui abbiamo preso 2 confezioni di questa versione mista in confezioni singole. Ogni confezione contiene 25 biscotti, quindi 2 confezioni equivalgono a 50 biscotti, il che è perfetto per regalarli a molte persone.

Ogni confezione singola contiene 2 wafer.

Lo consiglio come regalo! L'ho portato con me e l'ho distribuito a molte persone.

E dato che la scatola si apre e si rovescia tutta, è necessario fare attenzione a non farla cadere.

DM

Prima di partire per Budapest dalla stazione centrale di Vienna (Wien Hbf), ho fatto una breve visita al DM.

Trovare il DM nella stazione centrale di Vienna (Wien Hbf) è stato piuttosto difficile,

guardando l'ingresso OBB al piano di imbarco OBB, si va dritto a destra e si trova una porta che porta all'esterno.

Uscendo da quella porta, si passa un'area fumatori dove le persone fumano a più non posso e si prosegue un po' fino a quando non si trova il DM sulla sinistra.

Quindi, in realtà, non si trova all'interno della stazione centrale, ma all'esterno.

Ho comprato un sacco di cose al DM,

ho comprato fiale, lozioni, dischetti di cotone, una crema per l'acne (?) della linea DM.

Ho provato le fiale perché ho sentito dire che molte persone le compravano, ma mi sembrava che non avessero molto effetto ㅋㅋ Mi sono accontentato di averle provate!

Costano circa 2.000 won ciascuna, quindi sono perfette anche per fare un regalo agli amici.

I dischetti di cotone sono stati molto utili durante il viaggio e anche a casa. Sono resistenti, spessi e morbidi, pur essendo economici.

La crema per l'acne (?) è stata acquistata a caso perché ultimamente mi erano uscite molte imperfezioni, ma sembrava piuttosto efficace.

Ho avuto la sensazione che si stesse attenuando gradualmente. Mi sembra che costasse intorno agli 8.000 won.

Crema per l'acne DM
E poi, potrebbe non esserci molta merce. Potrebbe essere che non si trovi quello che si cerca, ma lo consiglio comunque come negozio di souvenir per l'ultimo giorno!

Spostamento in treno da Vienna → Ungheria (RJX 63)

Wien Hbf → Budapest-Keleti

Ho prenotato un posto in zona silenziosa e ho stampato il biglietto da un distributore automatico OBB a Vienna.

Quando l'ho fatto, è stato stampato un solo biglietto con solo i posti assegnati per 2 persone, quindi sono stati stampati 3 biglietti in totale.

Siamo saliti a bordo del RJX 63, un treno confortevole, simile al KTX.

Ciao Vienna, ci vediamo di nuovo l'ultimo giorno!

Paesaggio esterno durante il viaggio da Vienna a Budapest

La mia posizione durante il viaggio da Vienna a Budapest!

Arrivo alla stazione di Budapest-Keleti!

Non appena sono arrivato, ho percepito la tipica atmosfera ungherese.

Il colore giallo tenue, il soffitto a cupola, hanno un fascino unico dell'Ungheria.

La stazione stessa è molto piccola e ci sono poche uscite, quindi basta uscire.

Stazione ungherese

Esterno della stazione ungherese

Un po' più in là c'è la stazione della metropolitana.

Tuttavia, la biglietteria automatica della metropolitana era rotta, quindi ho preso un biglietto singolo dalla biglietteria automatica degli autobus in alto.

(Tuttavia, c'era un'entrata della metropolitana e una biglietteria automatica proprio di fronte...).

Comunque, sono arrivato sano e salvo e ho preso la metropolitana per l'hotel.

Check-in all'hotel Mercure Budapest

Un hotel adeguato, con un prezzo ragionevole, pulito e vicino alla metropolitana/autobus.

Sembra che molti impiegati delle compagnie aeree ci alloggiassero.

C'era anche una bottiglia d'acqua grande gratuita.

Il letto era comodo e bello.

Un hotel senza punti deboli, lo consiglio!

Beerstro14

Sono andato in un ristorante raggiungibile a piedi vicino all'hotel.

Ero molto affamato, quindi sono andato in un posto dove si poteva mangiare carne.

Era un ristorante fantastico, con odore di bistecca appena entrati e un sacco di camerieri.

Una specialità ungherese! Ho assaggiato per la prima volta il vino Tokaj, e wow, ecco perché il Tokaj è il Tokaj.

È davvero dolce, ma una dolcezza raffinata che non stufa.

Non mi piace il dolce, ma questo lo riordinavo sempre.

Ho ordinato anche una birra analcolica, ma aveva un sapore un po' banale.

Ho ordinato anche il goulash. Il sapore era normale. Non lo consiglierei.

Se ci si mette sopra la salsa al peperoncino piccante, si aggiunge un sapore umami piccante che è davvero delizioso.

Il pane era apparentemente a volontà, e quando l'ho finito me ne hanno portato altro.

La bistecca era un po' dura, ma dato che avevo fame l'ho mangiata con gusto.

Mi sono piaciute molto le patatine dolci fritte che venivano servite con la carne.

Era un'insalata di fichi, e questi fichi erano così morbidi e gommosi, erano davvero deliziosi.

Nel complesso, il personale è stato molto gentile e ha controllato continuamente se avessimo bisogno di qualcosa. Sono stato molto grato.

Il cibo era discreto e il posto era piacevole.

Ho mangiato così tanto, ma abbiamo speso solo circa 70.000 won, quindi è stato un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'Ungheria è davvero fantastica!

토보노
토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)
전세계 여행을 꿈꾸는 한국의 30대 직장인 토보노입니다. 저의 여행기 + 맛집 리스트 함께 공유해요.
[Budapest, Ungheria] 3° giorno Biglietto giornaliero, caffè artigianale, Piazza Kálmán Kossuth, Great Market Hall, Hilton Hotel Il biglietto giornaliero ti consente di utilizzare gratuitamente autobus, metropolitana e tram. Quando sali a bordo di un mezzo di trasporto, controlla di aver timbrato il biglietto. Nel caffè artigianale puoi gustare pane e latte speciali fatti con ingre

7 aprile 2024

[Austria Vienna (Vienna)] 2nd day Vollpension, Belvedere, Cafe Central, Five Guys, Stephansdom Presentiamo i ristoranti e i luoghi di interesse da non perdere durante un viaggio a Vienna. La grande colazione di Vollpension, il palazzo di Belvedere, il caffè Central, lo schnitzel di Figlmüller e altro ancora ti faranno vivere la magia di Vienna. Con

31 marzo 2024

[Austria Vienna (Vienna)] 3rd day Naschmarkt, Ramen, Thalia (bookstore), ANKERBROT (bakery) Se stai cercando shopping, ristoranti e visite a negozi di LP durante il tuo viaggio a Vienna, ti consiglio di visitare la Mariahilfer Straße, l'outlet TK MAX, il negozio di giochi da tavolo Planet Harry, la panetteria ANKERBROT, il negozio di LP ALT&NEU,

1 aprile 2024

[Viaggio nei luoghi delle riprese del K-drama] La Regina delle Lacrime - Location n. ⑧ L'episodio 14 del drama "La Regina delle Lacrime" è stato girato a Berlino, Germania, presso il cimitero Alter St.-Matthäus-Kirchhof, al giardino botanico Botanischer Duftgarten di Lage, in Germania, all'estremità nord del ponte World Cup a Mapo-gu, Seoul

23 aprile 2024

Le 10 migliori destinazioni di viaggio tematiche della Corea del Sud: viaggio sentimentale con luce meridionale #Geoje #Busan #Tongyeong itinerario di viaggio consigliato (2° giorno #Geoje, #Busan) Diario di viaggio svolto in un pensionato di Geoje-do. Tempo libero pieno di feste con tteokbokki e pancetta. Sono stato completamente rapito dalla bellezza della collina del vento e della spiaggia di ciottoli. A Busan, ho trascorso una notte rilassante i

27 marzo 2024

[Viaggio nei luoghi di ripresa del K-drama] Regina delle lacrime, location di ripresa ④ Questo articolo presenta il Palazzo di Sanssouci a Potsdam, in Germania, luogo di ripresa del sesto episodio del dramma tvN "Regina delle lacrime", insieme a informazioni sui ristoranti e caffè nelle vicinanze. Il Palazzo di Sanssouci, patrimonio mondiale

12 aprile 2024

Viaggio a tema in Corea del Sud 10 migliori #Geoje #Busan #Tongyeong Itinerario di viaggio consigliato (1° giorno #Tongyeong) Questa è una recensione del mio viaggio di 3 notti e 4 giorni a Geoje, Busan e Tongyeong, che ho intrapreso in un tour di missione "Viaggio sentimentale nella luce del sud". Partendo da Tongyeong, piena di atmosfere giovanili, ho visitato il villaggio di

27 marzo 2024

Esplorazione dei ristoranti della linea 9! Ristoranti consigliati che offrono una varietà di sapori e sensibilità Parti per un'esplorazione gastronomica lungo la linea 9 di Seoul! Ti presentiamo una varietà di ristoranti, tra cui 'Sambojeong', un ristorante di barbecue di maiale, 'Cacinebunsik Dangsan Station', un ristorante di snack aperto 24 ore su 24, e 'Onsuban S

29 gennaio 2024

Consigli per ristoranti vicino alla linea 5! Elenco di ristoranti locali dove gustare diversi tipi di cibo Ti presentiamo 3 ristoranti vicino alla linea 5 di Seoul. "Scuola davanti al cibo" a Seodaemun è un ristorante di cibo popolare tra gli studenti, dove puoi gustare una varietà di menu a prezzi convenienti, come tteokbokki e kimchi. "Jinmi Restaurant" ad A