Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)

[Austria Vienna (Vienna)] 2nd day Vollpension, Belvedere, Cafe Central, Five Guys, Stephansdom

• Lingua di scrittura: Coreana

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• Ho registrato le mie esperienze durante una visita a Vienna, in Austria, con una visita a Vollpension, un ristorante per la colazione, al palazzo di Belvedere, al caffè Central e a Figlmüller.
  • Vollpension è un ristorante per la colazione accogliente e caldo, dove puoi gustare cibo sano e una varietà di bevande.
  • In particolare, al palazzo di Belvedere è stato possibile ammirare i dipinti di Klimt ed Egon Schiele, mentre il caffè Central è un caffè rappresentativo di Vienna con una lunga storia e tradizione.

Vollpension (볼팬션) - Brunch consigliato!

Adattamento al fuso orario non completato, pronto presto la mattina e andato a cercare un posto dove mangiare brunch.

È aperto dalle 8:00 del mattino, quindi siamo arrivati ​​subito dopo l'apertura.

L'atmosfera all'interno era folle quando siamo entrati, un posto in cui le parole accogliente e caldo si adattavano.

È un concetto in cui la nonna cucina e serve il cibo di persona, quindi puoi sentire il calore,
il cibo è anche principalmente sano, quindi ti senti bene dopo averlo mangiato.

Il sistema era unico, il tempo di permanenza era limitato a seconda del tipo di menu.

Ad esempio, se ordini il set di grande brunch, puoi rimanere fino a 90 minuti e assaggiare tutte le bevande,
se prendi il caffè, puoi rimanere fino a 60 minuti o qualcosa del genere. (Non ho scattato foto del menu, quindi il tempo non è preciso...)

Comunque, abbiamo ordinato un grande brunch e abbiamo potuto gustare lentamente tutti i tipi di bevande,
perché, a quanto pare, il cameriere continuava a chiedere "Qualcos'altro?" e diceva che era tutto incluso e chiedeva di ordinare sempre più bevande.

La bevanda che consiglio di provare è la limonata, era deliziosa, non troppo dolce o aspra, una limonata fatta in casa.

Limonata fatta in casa

Cioccolata calda

2 grandi brunch

Caffè americano

Palazzo Belvedere

Siamo arrivati ​​al Palazzo Belvedere prendendo il tram da Vollpension.

Un modo semplice per prendere il tram/la metropolitana/l'autobus!
Per prendere il tram/la metropolitana/l'autobus hai bisogno di un biglietto, che puoi acquistare in un negozio di tabacco nelle vicinanze o in metropolitana,
la prima volta che lo prendi, devi inserirlo nella timbratrice.

Una volta inserito, emetterà un suono e verrà perforato o stampata la data e l'ora. Puoi usare il biglietto dal momento della sua apertura.

Non dovresti timbrarlo di nuovo la volta successiva che lo prendi.

Dicono che i controllori controllano a caso e che se non è timbrato dovrai pagare una multa, quindi assicurati di timbrarlo solo la prima volta che lo prendi!
(Anche noi siamo stati controllati da un controllore e ci siamo resi conto che era vero ㅎㅅㅎ)

Abbiamo preso un biglietto giornaliero (24 ore) perché avremmo girato tutto il giorno.

Ha costato circa 10.000 won coreani (8 euro), ma ne valeva la pena perché abbiamo viaggiato molto.

Inoltre, il biglietto giornaliero può essere utilizzato su tram/metropolitana/autobus, quindi non è necessario acquistarli separatamente.

Al Belvedere, abbiamo preso un biglietto per l'Upper Belvedere (Palazzo Superiore).

Perché è lì che potevamo vedere i dipinti di Klimt ed Egon Schiele.

Il Lower Belvedere (Palazzo Inferiore) ospita altri dipinti e strutture architettoniche, ma non eravamo interessati, quindi non abbiamo preso un biglietto.

I dipinti di Klimt visti di persona erano decisamente diversi da quelli visti nelle foto.

La trama, le proprietà del materiale e i dettagli di ogni singola parte sono stati visibili da vicino, rendendoli ancora più toccanti.

Il bacio di Klimt

Oltre ai dipinti di Klimt ed Egon Schiele, c'erano molti altri capolavori appesi, quindi anche solo visitare il Palazzo Superiore è stato sufficiente per essere soddisfatti.
Inoltre, gli affreschi sul soffitto sono impressionanti, quindi ci siamo fermati a lungo per guardare in alto e ammirarli.
L'altezza del soffitto li ha fatti apparire ancora più grandiosi.

Il Belvedere invernale era sicuramente un po' vuoto e questo ci ha un po' dispiaciuto.

Il Belvedere invernale

Cafe Central

Dopo aver visitato il Belvedere, siamo tornati in città,
e siamo andati al Cafe Central, che mio fratello aveva detto essere fantastico quando ci era stato la volta precedente.

Potrebbe esserci una coda, ma dato che è grande, i posti si liberano rapidamente.

Abbiamo aspettato circa 5 minuti.

Puoi mangiare cibo o bere/mangiare dessert, in realtà, più che il gusto, è famoso per la sua lunga storia e tradizione + l'atmosfera calda + gli interni eleganti, quindi è un posto in cui andare.

Costruito nel 1876, è stato un importante luogo di incontro a Vienna nel XX secolo e molte persone famose lo hanno frequentato,
tra cui Freud, che conosciamo bene.

La persona che ti accoglie con una statua davanti all'ingresso è Peter Altenberg, uno scrittore austriaco che era un grande cliente.

È un posto dove puoi provare gli interni classici austriaci e ricevere un servizio cordiale da camerieri anziani,
quindi ti consiglio di andarci.

Andando al Cafe Central - Atmosfera austriaca

Carrozza di Vienna

Sachertorte - Il gusto era così così ..!

Caffè latte

È anche divertente guardare gli affreschi interni.
Siamo usciti e abbiamo camminato un po', guardato le librerie,
e fortunatamente ho trovato un libro di "Il Piccolo Principe" in tedesco da regalare a un amico!

Five Guys

Non c'è in Corea, quindi se c'è, proviamoci ㅋㅋ
(Ci sono stato prima che entrasse in Corea)

Ho ordinato un hamburger di base con tutto tranne il ketchup.

Mio fratello ha ordinato un cheeseburger con solo gli ingredienti che voleva.
Abbiamo pensato di prendere delle patatine fritte, ma poi abbiamo preso quelle piccole e sono state troppe. ㅋㅋㅋ

È davvero grande. Five Guys
Abbiamo mangiato bene e abbiamo guardato la via principale fuori.
È stato un posto perfetto per riposare un po'.

Chiesa di Santo Stefano

La Chiesa di Santo Stefano, nel centro di Vienna, era maestosa anche vista dall'esterno, ma all'interno era ancora più splendida e solenne.

Mentre eravamo seduti per un po', ascoltando la storia della nascita di Gesù raccontata da mio fratello, l'atmosfera della chiesa è diventata più toccante.

Ci sono volti speciali nascosti in ogni angolo,
incluso quello della persona che ha costruito questa chiesa, quindi è stato divertente cercarli.

Se vuoi, puoi pagare per salire sulla torre della chiesa e goderti la vista,
oppure puoi fare un tour per vedere le catacombe sotterranee,
quindi è una buona idea informarsi in anticipo e partecipare.

Starbucks

Avevamo prenotato la famosa Figlmüller per la sera,
quindi dovevamo passare il tempo, così siamo entrati nello Starbucks.

L'atmosfera sembra simile a quella della Corea, ma era diversa perché c'erano austriaci + turisti.

Sembrava che ci fossero molti studenti che studiavano al computer ㅎㅎ
È divertente visitare Starbucks in altri paesi!

Figlmüller

Figlmüller, famoso per i suoi storici schnitzel.

Dato che avevamo prenotato in anticipo, siamo riusciti a entrare nel ristorante n. 1 (Figlmüller at Wollzeile).

Se non avessimo prenotato, probabilmente ci avrebbero mandato dal ristorante n. 1 al n. 2.

Sembra che il ristorante n. 2 non abbia buone recensioni, ma il n. 1 è buono, quindi è una buona idea prenotare in anticipo.

Siamo stati molto soddisfatti perché il cameriere era gentile e il cibo era delizioso.

Abbiamo ordinato uno schnitzel di maiale, riso, bibita alla lampone e insalata di patate da dividere.
Lo schnitzel era enorme e, a differenza del tonkatsu, aveva una croccantezza morbida all'esterno e la carne era saporita e ben condita.
Era davvero delizioso.

Personalmente, ho pensato che fosse ancora più buono con il succo di limone perché aggiungeva aroma e sapidità.

Ed era così grande che alla fine ho avuto la gola secca e l'ho mangiato con la bibita alla lampone.

Ma la bibita alla lampone andava molto bene con lo schnitzel.

Non so se è solo il ristorante n. 1, ma hanno detto che non avevano birra.

L'insalata di patate aveva un condimento adeguato e verdure in cima, quindi l'abbiamo mangiata con gusto.

Il grado di cottura era perfetto, non era troppo morbida o troppo dura, quindi aveva una buona consistenza.

Come raggiungere il ristorante n. 1 di Figlmüller. È qui, anche se sembra strano.

Interno del ristorante n. 1 di Figlmüller

Billa

Mentre tornavamo a casa, siamo andati al Billa, un negozio di alimentari/supermercato di Vienna,
e abbiamo comprato latte e acqua.

Per l'acqua, assicurati di acquistare quella che dice "wasser (acqua) ohne (senza) gas (gas)", per non confonderla con l'acqua gassata.

Ohne significa senza, quindi ricorda!!

Ohne!!!!

토보노
토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)
전세계 여행을 꿈꾸는 한국의 30대 직장인 토보노입니다. 저의 여행기 + 맛집 리스트 함께 공유해요.
[Vienna, Austria, Budapest, Hungary] Day 1 LE BOL (Vienna), Gifts (MANNER,DM), Vienna → Hungary (RJX) Le Bol, a restaurant in Vienna, Manner gift shop, DM near Vienna Central Station, train journey from Vienna to Budapest, Mercure Hotel in Budapest. This blog post contains useful information for those planning a trip to Vienna and Budapest, including revi

1 aprile 2024

[Budapest, Ungheria] 3° giorno Biglietto giornaliero, caffè artigianale, Piazza Kálmán Kossuth, Great Market Hall, Hilton Hotel Il biglietto giornaliero ti consente di utilizzare gratuitamente autobus, metropolitana e tram. Quando sali a bordo di un mezzo di trasporto, controlla di aver timbrato il biglietto. Nel caffè artigianale puoi gustare pane e latte speciali fatti con ingre

7 aprile 2024

[Austria Vienna (Vienna)] 1 ° giorno aeroporto>alloggio, check-in Hotel Beethoven, Blockhaus, teatro dell'opera La Bohème Contenuto principale del post del blog: Vengono descritti in dettaglio il viaggio dall'aeroporto all'hotel in città, le recensioni positive sull'Hotel Beethoven, le recensioni sulla partecipazione a un'opera, ecc. Snippet: Sono arrivato all'Hotel Beethov

31 marzo 2024

[Viaggio nei luoghi di ripresa del K-drama] Regina delle lacrime, location di ripresa ④ Questo articolo presenta il Palazzo di Sanssouci a Potsdam, in Germania, luogo di ripresa del sesto episodio del dramma tvN "Regina delle lacrime", insieme a informazioni sui ristoranti e caffè nelle vicinanze. Il Palazzo di Sanssouci, patrimonio mondiale

12 aprile 2024

[Viaggio nei luoghi delle riprese del K-drama] La Regina delle Lacrime - Location n. ⑧ L'episodio 14 del drama "La Regina delle Lacrime" è stato girato a Berlino, Germania, presso il cimitero Alter St.-Matthäus-Kirchhof, al giardino botanico Botanischer Duftgarten di Lage, in Germania, all'estremità nord del ponte World Cup a Mapo-gu, Seoul

23 aprile 2024

Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Executive (Twin Room, Tea Time, Happy Hour, Breakfast, Rooftop Pool) Recensione dettagliata del fine settimana Attraverso la recensione della Executive Room del Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotel, situato a Dongdaemun, Seoul, esplora i vari vantaggi e strutture, tra cui la piscina all'aperto sul tetto, l'happy hour, il tea time e la colazione. Un luogo dove

30 aprile 2024

Le 10 migliori destinazioni di viaggio tematiche della Corea del Sud: viaggio sentimentale con luce meridionale #Geoje #Busan #Tongyeong itinerario di viaggio consigliato (2° giorno #Geoje, #Busan) Diario di viaggio svolto in un pensionato di Geoje-do. Tempo libero pieno di feste con tteokbokki e pancetta. Sono stato completamente rapito dalla bellezza della collina del vento e della spiaggia di ciottoli. A Busan, ho trascorso una notte rilassante i

27 marzo 2024

[Viaggio nei luoghi di ripresa dei K-drama] Luoghi di ripresa della Regina delle lacrime ⑤ Il parco di A차산 inizia con il parco di A차산, un luogo di ripresa del popolare drama "Regina delle lacrime". A차산 è alto 295,7 metri sul livello del mare e offre una vista panoramica della città in armonia con il fiume Han.

17 aprile 2024

[Viaggio nei luoghi di ripresa del K-Drama] La Regina delle Lacrime - Luogo delle riprese ⑦ Forniamo informazioni sui luoghi delle riprese dell'episodio 13 de La Regina delle Lacrime, la pista ciclabile di Mungyeong, il caffè Han-Naeri, Groce, Bolt 1932, The Hyundai "Christmas Village" e Don-dae-ri Donkatsu Baekban.