Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)

[Austria Vienna (Vienna)] 1 ° giorno aeroporto>alloggio, check-in Hotel Beethoven, Blockhaus, teatro dell'opera La Bohème

• Lingua di scrittura: Coreana

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• Ho preso il treno dall'aeroporto al mio alloggio, l'Hotel Beethoven, che era un soggiorno pulito e confortevole.
  • Ho visto l'opera La Bohème, ma mi è dispiaciuto che i posti non fossero buoni, e la vista del teatro dell'opera dal tetto era impressionante.
  • Ho iniziato il mio viaggio emozionato dal paesaggio viennese nevoso dal primo giorno.

Dall'aeroporto > all'hotel

Sono arrivato all'aeroporto alle 7 del mattino e ho preso il treno OBB dall'aeroporto di Vienna all'Hotel Beethoven nel centro della città.
Scendendo dall'aereo, sono stato eccitato e ho preso il biglietto del treno OBB. L'aeroporto è piccolo e il percorso per arrivare alla stazione è solo uno, quindi non mi sono perso e sono riuscito a trovarlo facilmente.

Ci vogliono solo 15 minuti, quindi non ho prenotato un posto a sedere e ho preso un biglietto per 2 persone per il viaggio dall'aeroporto al centro città + 1 ora di viaggio in città.
Il prezzo in won coreano è stato di 5.848 won a persona. Un prezzo incredibilmente basso!
Ho preso il treno ed era così vuoto che penso che la prenotazione del posto a sedere non fosse necessaria.

Anche il cambio di metropolitana è andato liscio e ho portato con me la valigia, ma ho trovato ascensori e scale mobili in diversi punti, quindi è stato facile spostarsi.

Il primo paesaggio che ho visto fuori dalla metropolitana di Vienna!
Era un posto che sembrava un parco con la neve, quanto era cinematografico e mi ha emozionato!
Il paesaggio austriaco innevato mi ha emozionato, quindi penso che rimarrà un bel ricordo fin dal primo giorno del viaggio.

Ho camminato per le strade innevate di Vienna trascinando la valigia e ho continuato a esclamare "Wow!".

Hotel Beethoven

Check-in
Sono arrivato alle 10:30, quindi ho pensato di pagare per un check-in anticipato, ma mi hanno detto che non c'erano camere disponibili, quindi ho aspettato un po'.
C'erano diversi posti dove potevo riposare comodamente mentre aspettavo ed è stato piacevole anche solo prendere un caffè. Servizio eccellente!
Verso le 11:30, la mia camera è stata pronta, quindi ho potuto riposarmi molto prima delle 2 del pomeriggio, che era l'orario di check-in. Non ho pagato nulla in più.

L'hotel non era né troppo grande né troppo piccolo, la dimensione perfetta per noi!
La carta da parati, le finestre, le porte, i soffitti alti e altri elementi mi hanno fatto sentire come se fossi parte dell'Austria, il che è stato particolarmente piacevole.

Ho saputo in seguito che ogni domenica sera, in omaggio al nome dell'hotel, si tiene un concerto di musica classica sul tetto.
Abbiamo già prenotato i biglietti per l'opera, quindi sfortunatamente non abbiamo potuto assistere, ma è una buona idea controllare in anticipo se si vuole assistere.

Le lenzuola erano soffici e la pulizia era impeccabile, una sensazione di cura e pulizia.

E la cosa migliore è stata la vicinanza di tutte le attrazioni turistiche. Anche l'Opera House distava solo 10-15 minuti a piedi, non era troppo centrale, quindi non era rumoroso.

Il prezzo era di circa 170.000 won a notte e sono stato molto soddisfatto della sistemazione per questo prezzo.

Anche il messaggio di benvenuto aveva un'aria austriaca, il che è stato piacevole.

La strada per l'Hotel Beethoven. È così austriaco e bello.

Block House (BLOCK HOUSE)

Era un ristorante di bistecche proprio di fronte all'Hotel Beethoven, l'ho visto mentre venivo e mi è sembrato bello, quindi ho prenotato online su Google Maps.
Anche il cameriere è stato allegro e gentile, il che mi è rimasto impresso.

Ho ordinato una bistecca (MR. Tender Striploin Steak), goulash, vino e birra analcolica.
La bistecca era succosa e si abbinava perfettamente al vino, la cottura era proprio come piace a me.
Il mio primo goulash austriaco è stato un successo!
Di solito non bevo, ma non ho potuto resistere al vino che mi hanno consigliato!

Il vino che mi ha consigliato il cameriere

MR. Tender Striploin Steak 28,80 (con patate arrosto, pane e insalata)

L'insalata servita con la bistecca

Goulash

Teatro dell'Opera - La Bohème

Essendo in Austria, dovevo andare al Teatro dell'Opera, quindi ho prenotato i biglietti online dalla Corea.

Teatro dell'Opera

Ho stampato i biglietti in anticipo e ho effettuato il check-in scansionando il codice QR.
Ho scoperto in seguito che il direttore d'orchestra dell'opera "La Bohème" che ho visto quel giorno era una direttrice coreana di nome Eun-Sun Kim.
Non la conoscevo, ma sembra essere una giovane direttrice d'orchestra piuttosto famosa, quindi mi sono sentito molto orgoglioso (?).

Tuttavia, il posto era troppo all'interno e non si vedeva niente...
Mi sono accontentato di aver visto l'interno dell'edificio. L'interno dell'edificio era magnifico e grandioso.
Anche le persone si sono vestite elegantemente, quindi sembrava di essere in un film.

Se vuoi vedere bene e spendere poco!
Ti consiglio l'ultimo numero delle stanze o il primo numero. Il centro non si vede proprio.
L'ultimo numero è in fondo, ma è in fondo, quindi puoi anche alzarti e guardare senza disturbare le persone davanti a te.

Ti consiglio l'ultimo numero nelle stanze.

Vista dal palcoscenico. Il primo o l'ultimo posto è il migliore. (Eravamo nel mezzo, quindi non si vedeva il palcoscenico)

Vista del Teatro dell'Opera dal tetto del Museo Albertina.
Questo è anche un punto panoramico ..!
È il luogo in cui si trova la statua dell'Arciduca Alberto, dove c'è anche una scena nel film "Prima dell'alba" in cui si sono scambiati effusioni di affetto sotto la statua.

--> Museo Albertina su Google Maps

Vista del Teatro dell'Opera dal tetto del Museo Albertina

Dopo la fine, abbiamo fatto un giro per la città e
siamo andati in hotel e ci siamo addormentati.

Il jet lag è stato così terribile che
sono andato a letto molto presto e mi sono svegliato presto.
Ma ho continuato a dormire e a svegliarmi allo stesso modo fino alla fine del viaggio ㅋㅋㅋㅋ
Quindi, per fortuna, non ho avuto bisogno di adattarmi al fuso orario in Corea.

토보노
토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)
전세계 여행을 꿈꾸는 한국의 30대 직장인 토보노입니다. 저의 여행기 + 맛집 리스트 함께 공유해요.
[Austria Vienna (Vienna)] 2nd day Vollpension, Belvedere, Cafe Central, Five Guys, Stephansdom Presentiamo i ristoranti e i luoghi di interesse da non perdere durante un viaggio a Vienna. La grande colazione di Vollpension, il palazzo di Belvedere, il caffè Central, lo schnitzel di Figlmüller e altro ancora ti faranno vivere la magia di Vienna. Con

31 marzo 2024

[Vienna, Austria, Budapest, Hungary] Day 1 LE BOL (Vienna), Gifts (MANNER,DM), Vienna → Hungary (RJX) Le Bol, a restaurant in Vienna, Manner gift shop, DM near Vienna Central Station, train journey from Vienna to Budapest, Mercure Hotel in Budapest. This blog post contains useful information for those planning a trip to Vienna and Budapest, including revi

1 aprile 2024

[Budapest, Ungheria, Vienna, Austria] Ultimo giorno! Castello di Buda, treno ungherese OBB (EC146), Hotel Azimut Questa è una recensione di viaggio che include il viaggio da Budapest a Vienna, il soggiorno a Vienna e l'ultimo pasto. Castello di Buda, fortezza dei pescatori e altre attrazioni del distretto di Buda, treno ungherese, Hotel Azimut Vienna, ristorante Col

8 aprile 2024

Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Executive (Twin Room, Tea Time, Happy Hour, Breakfast, Rooftop Pool) Recensione dettagliata del fine settimana Attraverso la recensione della Executive Room del Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotel, situato a Dongdaemun, Seoul, esplora i vari vantaggi e strutture, tra cui la piscina all'aperto sul tetto, l'happy hour, il tea time e la colazione. Un luogo dove

30 aprile 2024

2019.04.29 Corea del Sud, Primo diario (Parte 1) Questo post del blog condivide l'emozionante esperienza dell'autore che viaggia da Minneapolis a Seoul, inclusa una descrizione del volo, un elenco di film consigliati per i lunghi viaggi e un toccante ricongiungimento con il proprio partner.

4 aprile 2024

2019.04.29 Corea del Sud, Primo Diario (Parte 1) L'autore descrive il suo viaggio da Minneapolis a Seoul con un volo diretto, dettagliando l'esperienza di volo, i film che ha visto e il suo ritrovo con il suo ragazzo all'aeroporto di Incheon.

9 aprile 2024

[Recensione onesta dell'hotel di Hong Kong] Harbour Plaza Metropolis Hotel, davvero terribile😥 Questa è una recensione onesta dell'Harbour Plaza Metropolis Hotel a Hong Kong. Le camere sono piccole, la piscina è fredda, il sistema di riscaldamento è scomodo, ecc. Sebbene ci siano molti svantaggi, il vantaggio è che è vicino alla stazione di Hung Ho

12 maggio 2024

Quanto costa un viaggio in Corea? Il costo stimato giornaliero per un viaggio in Corea, inclusi voli, alloggio, trasporti, cibo, intrattenimento e souvenir, è di circa $ 50 - $ 150.

18 giugno 2024

Le 10 migliori destinazioni di viaggio tematiche della Corea del Sud: viaggio sentimentale con luce meridionale #Geoje #Busan #Tongyeong itinerario di viaggio consigliato (2° giorno #Geoje, #Busan) Diario di viaggio svolto in un pensionato di Geoje-do. Tempo libero pieno di feste con tteokbokki e pancetta. Sono stato completamente rapito dalla bellezza della collina del vento e della spiaggia di ciottoli. A Busan, ho trascorso una notte rilassante i