Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)

[Budapest, Ungheria, Vienna, Austria] Ultimo giorno! Castello di Buda, treno ungherese OBB (EC146), Hotel Azimut

• Lingua di scrittura: Coreana

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• Ho visitato il Castello di Buda a Budapest, ho assistito al cambio della guardia e ho preso un treno per Vienna.
  • Al mio arrivo a Vienna, ho fatto il check-in all'Hotel Azimut Vienna e ho cenato al Columbus Braeu con una zuppa all'aglio e uno schnitzel.
  • La mattina seguente, ho fatto colazione alla stazione centrale di Vienna e mi sono recato all'aeroporto per concludere il mio viaggio.

Distretto del Castello di Buda

Ho visitato brevemente il distretto del Castello di Buda prima di effettuare il check-out dall'Hilton Hotel.

La zona in cui si trova il Castello di Buda è chiamata distretto del Castello di Buda e comprende il Castello di Buda, la Chiesa di Matthias e la Cittadella dei Pescatori.

Il Castello di Buda è un castello collinare costruito nel XIII secolo da Béla IV per sfuggire all'invasione esterna. Fu ricostruito nel XVII secolo da Maria Teresa d'Austria, imperatrice d'Austria, e le parti crollate a causa della guerra sono state restaurate. Fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO e ora è utilizzato come museo nazionale e galleria d'arte.

La Cittadella dei Pescatori si trova proprio di fronte all'Hilton Hotel e si può raggiungere a piedi in 10-15 minuti. Lungo la strada, si possono ammirare gli edifici del distretto del Castello di Buda.

È stato divertente passeggiare per la vasta area, ammirando i magnifici edifici, le statue e le fontane dell'epoca asburgica. Alcune parti erano ancora in costruzione, quindi non ho potuto vederle.

Proprio prima di arrivare al castello c'era un castello chiamato Sándor Palace, che è stato utilizzato come ufficio presidenziale dal 2013.

Le guardie reali proteggevano il castello e, poiché eravamo nel posto giusto al momento giusto, abbiamo potuto assistere al cambio della guardia. (Penso che sia iniziato alle 12).

Tuttavia, non era così impressionante. Se ci si trova nel posto giusto al momento giusto, si può dare un'occhiata, ma non è necessario vederlo se non ci si trova lì.

Non siamo entrati nel Castello di Buda perché non avevamo abbastanza tempo, ma ci siamo diretti verso l'interno, lasciando il Castello di Buda sulla destra, e abbiamo trovato un punto panoramico da cui si poteva vedere il Danubio in tutto il suo splendore.

Se si vuole visitarlo, basta scattare una foto alla statua della Vergine Maria.

Dopo la visita, abbiamo effettuato il check-out e preso un taxi per la stazione di Budapest-Keleti.

Addio, Ungheria romantica!!

Treno ungherese OBB (EC146)

Budapest-Keleti --> Wein Hbf

Abbiamo preso un treno da Budapest a Vienna.

Quando siamo andati da Vienna a Budapest, abbiamo preso un treno viennese nuovo simile al KTX, ma questa volta, poiché avevamo prenotato un treno ungherese, abbiamo preso un treno molto vecchio, simile al Mugeunghwaho coreano. ㅋㅋㅋㅋ

Il ragazzo in mezzo sembrava molto scomodo. ㅋㅋㅋㅋ

Questo tipo di treno l'ho visto solo nei film di Harry Potter. È stata una nuova esperienza divertente.

Le ginocchia si toccavano con quelle del passeggero davanti, quindi è difficile se si hanno molti bagagli. Anche la persona accanto a me aveva un bagaglio molto grande e pesante, che ha dovuto mettere nel corridoio.

Ci sono degli scomparti sopra per i bagagli, quindi è possibile mettere lì una valigia.

Avevamo prenotato il biglietto online e non l'avevamo convertito in un biglietto cartaceo. Eravamo in panico perché non c'era nessun posto dove farlo.

Nella mail di conferma del biglietto, c'era un pulsante per convertire il biglietto in un biglietto PDF. Ho cliccato sul pulsante e il biglietto è stato emesso in formato PDF.

Quando è stata effettuata la verifica dei biglietti, ero preoccupato che non fosse valido, ma l'addetto ha scansionato il codice QR presente nel PDF e il biglietto è stato elaborato correttamente.

Anche gli altri passeggeri dello stesso scomparto mostravano il codice QR sul loro telefono e l'addetto lo scansionava, quindi sembra che tutti lo facciano così.

Siamo arrivati a Vienna dopo circa 2 ore e 40 minuti. Il panorama era molto bello durante il tragitto, quindi non è stato noioso.

Addio, treno insolito!

Sono soddisfatto di averlo provato!

Hotel Azimut Vienna

Abbiamo prenotato l'Hotel Azimut Vienna, vicino alla stazione centrale di Vienna, perché il giorno dopo avremmo dovuto prendere l'aereo.

Il check-in è stato molto lento e l'addetto che ci ha assistito era un nuovo arrivato, quindi la chiave della stanza non funzionava e abbiamo dovuto aspettare di nuovo per ottenerne una nuova.

Le strutture erano appena accettabili per un soggiorno di una notte. Il letto, il bagno, ecc. sembravano vecchi, ma ero così stanco che ho dormito bene. La doccia era calda (anche se il box doccia era piccolo) e anche il water funzionava! ㅋㅋ

La camera costava 127.388 won a notte, il che non era male, dato che si trovava proprio davanti alla stazione.

Columbus Braeu

Dopo il check-in in hotel, abbiamo cercato un posto dove cenare nei paraggi, ma molti ristoranti erano chiusi o avevano il tutto esaurito, quindi siamo entrati in un locale qualsiasi.

Le recensioni dicevano che la zuppa all'aglio era deliziosa, quindi l'abbiamo ordinata. Non volevamo andare via senza aver provato lo schnitzel, quindi abbiamo ordinato anche quello, oltre a un'insalata di pollo e una birra analcolica.

È stata un'ultima cena molto piacevole. Le porzioni erano abbondanti e la cucina deliziosa.

La zuppa all'aglio era molto abbondante e deliziosa. Ne ho mangiata molta, ma forse il mio corpo ha rifiutato quella quantità, perché ㅋㅋㅋ la gola mi bruciava! ㅋㅋ

A casa!

La mattina seguente, abbiamo fatto le valigie e siamo andati alla stazione centrale di Vienna.

Per colazione abbiamo preso una brioche, un panino al cioccolato e un caffè/latte.

(Ma non era molto buono.)

C'è un panificio Anker all'estremità della stazione centrale di Vienna, che penso sarebbe stato molto meglio. Il panificio Anker della fede.

Ciao Vienna, ciao Ungheria! Mi mancherete!

Il treno per l'aeroporto impiega circa 15 minuti. Molto veloce! Velocissimo!

토보노
토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)
전세계 여행을 꿈꾸는 한국의 30대 직장인 토보노입니다. 저의 여행기 + 맛집 리스트 함께 공유해요.
[Budapest, Ungheria] 3° giorno Biglietto giornaliero, caffè artigianale, Piazza Kálmán Kossuth, Great Market Hall, Hilton Hotel Il biglietto giornaliero ti consente di utilizzare gratuitamente autobus, metropolitana e tram. Quando sali a bordo di un mezzo di trasporto, controlla di aver timbrato il biglietto. Nel caffè artigianale puoi gustare pane e latte speciali fatti con ingre

7 aprile 2024

[Budapest, Ungheria] Recensione dell'Hilton Hotel - Altamente consigliato, suggerimenti utili Dalla camera dell'Hilton Hotel di Budapest con vista sul Danubio, potrai godere di una splendida vista panoramica. Ti offriamo consigli utili come il deposito bagagli prima della pulizia finale, l'utilizzo del servizio in camera per la cena, la prenotazio

[Budapest, Ungheria] 2° giorno Budapest Bagel, Terme Rudas (feat. pantofole) Presentiamo "Budapest Bagel", un famoso panificio di bagel a Budapest. È famoso per i suoi grandi bagel con topping abbondanti come avocado e noci, e puoi anche acquistare bevande all'uva e caramelle Belvita nel supermercato ALDI nelle vicinanze. Inoltre,

[Viaggio nei luoghi delle riprese del K-drama] La Regina delle Lacrime - Location n. ⑧ L'episodio 14 del drama "La Regina delle Lacrime" è stato girato a Berlino, Germania, presso il cimitero Alter St.-Matthäus-Kirchhof, al giardino botanico Botanischer Duftgarten di Lage, in Germania, all'estremità nord del ponte World Cup a Mapo-gu, Seoul

23 aprile 2024

[Viaggio nei luoghi di ripresa del K-drama] Regina delle lacrime, location di ripresa ④ Questo articolo presenta il Palazzo di Sanssouci a Potsdam, in Germania, luogo di ripresa del sesto episodio del dramma tvN "Regina delle lacrime", insieme a informazioni sui ristoranti e caffè nelle vicinanze. Il Palazzo di Sanssouci, patrimonio mondiale

12 aprile 2024

Le 10 migliori destinazioni di viaggio tematiche della Corea del Sud: viaggio sentimentale con luce meridionale #Geoje #Busan #Tongyeong itinerario di viaggio consigliato (2° giorno #Geoje, #Busan) Diario di viaggio svolto in un pensionato di Geoje-do. Tempo libero pieno di feste con tteokbokki e pancetta. Sono stato completamente rapito dalla bellezza della collina del vento e della spiaggia di ciottoli. A Busan, ho trascorso una notte rilassante i

27 marzo 2024

2019.04.29 Corea del Sud, Primo diario (Parte 1) Questo post del blog condivide l'emozionante esperienza dell'autore che viaggia da Minneapolis a Seoul, inclusa una descrizione del volo, un elenco di film consigliati per i lunghi viaggi e un toccante ricongiungimento con il proprio partner.

4 aprile 2024

Viaggio a York, Inghilterra 1: strade antiche e delizie culinarie York, in Inghilterra, è una città con una storia millenaria, ricca di attrazioni e delizie culinarie, come le Shambles, la strada medievale dello shopping europea che esiste fin dai tempi dei vichinghi, le mura di York e il tradizionale budino dello Yorks

18 gennaio 2024

[Viaggio nei luoghi delle riprese del K-drama] Regina di lacrime Luoghi delle riprese ③ Questo post presenta diverse location delle riprese degli episodi 3-4 del drama "Regina di lacrime" e fornisce informazioni dettagliate su indirizzo e caratteristiche di ogni luogo. In particolare, vengono fornite anche informazioni su ristoranti e caffet